Attenzione! Abbastanza spesso per assicurare l'affidabilità vengono utilizzate la ridondanza dei server (attiva, quando tutti i server sono in esecuzione nello stesso momento e la posta viene distribuita su di essi da un servizio di bilanciamento del carico, o in standby, quando la posta viene elaborata da un server alla volta e il secondo è in attesa di un errore del primo), o l'organizzazione di un cluster completo. Indipendentemente dal numero di server primari e secondari, di nodi del cluster e di servizi di bilanciamento del carico, il numero di licenze acquistate è uguale al numero di indirizzi. Per ciascun server è richiesto un file della chiave Dr.Web univoco.
Nel caso in cui ciascun server elabora il proprio elenco di indirizzi, una licenza separata è necessaria per ciascun server.
Licenza per server
La licenza è progettata per la verifica di una quantità illimitata di email su un server con il numero di utenti protetti non più di 3000.
La licenza per server viene rinnovata in base al numero di oggetti protetti richiesti o acquistando una nuova licenza per server con uno sconto sul rinnovo.
L'acquisto supplementare non è previsto per la licenza per server.
Licenza illimitata
La licenza è progettata per la verifica di una quantità illimitata di email su qualsiasi numero di server con qualsiasi numero di utenti protetti.
La licenza illimitata viene rinnovata in base al numero di oggetti protetti richiesti o acquistando una nuova licenza illimitata con uno sconto sul rinnovo.
L'acquisto supplementare non è previsto per la licenza illimitata.
Rinnovo versione di prova tramite AppGallery/Google Pay
Continuando a utilizzare questo sito, l'utente acconsente al nostro utilizzo di file Cookie e di altre tecnologie per la raccolta di informazioni statistiche sui visitatori. Per maggiori informazioni