Dr.Web Premium
Protezione completa dalle minacce internet
Le condizioni d'uso del software del servizio "Antivirus Dr.Web" sono regolate dal contratto di licenza. Il periodo di abbonamento inizia dal momento dell'attivazione dell'abbonamento. La protezione Dr.Web diventa operativa dal momento dell'installazione del software Dr.Web sul dispositivo.
Licenze
- Nuova licenza
-
- L'abbonamento viene concesso in licenza in base al numero di PC e/o server protetti — da 1 a 10, per qualsiasi periodo da 1 mese — in effetti è un antivirus pagato a rate.
- Maggiore è il numero di oggetti protetti, minore è il costo della licenza per 1 dispositivo.
- L'abbonamento viene tariffato su base giornaliera.
- Rinnovo
-
- Non è necessario prendersi cura del rinnovo — l'abbonamento viene rinnovato automaticamente fino a quando non verrà sospeso o annullato.
- Acquisto supplementare
-
- Si effettua nel Pannello di controllo dell'abbonamento al prezzo del numero totale di PC protetti.
- Maggiore è il numero di oggetti protetti, minore è il costo dell'acquisto supplementare per 1 PC.
- Cambio della tariffa
-
- C'è la possibilità di passaggio da una tariffa a un'altra. La nuova tariffa diventa attiva subito. La tariffazione per la nuova tariffa inizia il giorno successivo dopo la modifica della tariffa.
- Sospensione dell'abbonamento
-
- Un abbonamento attivo può essere sospeso in qualsiasi momento — per un periodo da 10 a 90 giorni. Questa possibilità permette di risparmiare sulla protezione e di non pagarla quando non ce n'è bisogno.
- L'abbonamento può essere ripreso in qualsiasi momento prima della fine del tempo di sospensione.
- Disdetta dell'abbonamento
-
- È possibile in qualsiasi momento. Il denaro versato per l'abbonamento non viene restituito. Sarà possibile utilizzare il credito residuo quando si rinnoverà l'abbonamento.
Tutte le azioni, ad eccezione della disdetta dell'abbonamento, sono possibili solo se il credito residuo del conto non è zero (nel caso di pagamento anticipato).
Prodotti software Dr.Web inclusi nella tariffa
Il supporto tecnico di base comprende:
- Aggiornamenti dei database dei virus
- Aggiornamenti dei moduli software Dr.Web
- Qualsiasi numero di richieste di supporto tecnico
- Il ripristino gratuito di file cifrati dai trojan ransomware — a patto che l'utente soddisfi queste condizioni al momento dell'incidente informatico.